venerdì 24 novembre 2006

^_^

bene stamttina scendo al poli x fare l'esame...
entro, lo guardo kosì di sfuggita e diko bene lo so fare...
ma dopo un po' ke sono lì mi akkorgo ke so farli ma in altri kasi...
inizia a salirmi lo skazzo...
e si va a sommare al fatto ke avevo già la testa da un'altra parte...
kosì decido di andarmene...
ma la prof nn è della stessa idea...
accidenti è stufa di vedermi e vuole farmi passare...
mi konvince resto...
faccio uin po' di tutti ma nn a sufficienza...

beh poi il pomeriggio è stato chouette!!!
ho visto il mio giallo...

Marko&Ary

Il giorno migliore della mia settimana italiana!!!

1 commento:

Dust! ha detto...

ma non vedi che faccia da culo che c'ho?
Senti un pò, io vado a letto. non ci riesco a finire. Ma se pompo cosi per ancora 5 giorni, sono a posto.
bene.