domenica 14 gennaio 2007

porte cassée...

ekko giusto xkè l'anno sembra dei migliori oggi vado a far kolazione dalla fede e quando torno in kamera mia la porta nn si apre più...
metto la kiave e inizialmente gira ma nn si apre...
poi sento uno strano rumore kome se qlc fosse kaduto all'interno e la kiave komincia a girare a vuoto...
penso bene s'è spakkata la serratura e ora porkavakka è pure domanika...
quindi vado a cerkare il mio padrino e andiamo dal guardiano ...
ma è mezzogiorno e dice ke prima delle 3e30 nn se ne parla ke viene...
quindi resto fuori senza nulla pratikamente x tutto sto tempo...
va beh x fortuna ke anna ha kucinato tortillas x tutti...
alle 3e30 torno dal guardiano ke dopo un lungo aspettare finalmente viene a vedere la porta
e mi dice ke nn ci può far nulla la deve sfondare...
io diko mhhhh...ottimo
quindi vai di piede di porko ed ekko il risultato


dopo di ke posso entrare ma ora il problema è ke la porta nn si può nememmeno kiudere quindi devo rimanere in kamera kon uno spazzettone kome fermo fino a ke nn mi kambia la serratura...
e diciamolo qui hanno dei tempi molto lunghi tipo ke mi ha detto torno subito ed è arrivato dopo 2 ore...
beh ora è tutto risolto a parte ke ho la porta semidistrutta e nn ho la maniglia ma la serratura nuova devo dire ke funziona bene...
ANNO SEMPRE PIU' DI MERDA!!!

Nessun commento: