giovedì 8 marzo 2007

festa della donna...

ok festa della donna ottime le motivazioni x la festa ma i festeggiamenti un po' li odio in qst giorno tutte le tipe abbastanza morte di ... eskono x andare alle varie feste kon spogliarelli ecc...
beh noi abbiamo fatto le alternative...
allenamento...
ebbene sì dopo 6 mesi diciamo ke fisikamente kredevo di essere messa peggio kon tuta quella birra in korpo e zero attività fisika ma no invece è andata bene...
sì ok a parte il mio ginokkio marcio ke su uno skatto l'ho visto spostarsi lateralmente tipo Ronaldo e sono diventata smorta kadaverika dal male nn riuscendo più a muovere la gamba...
ora è 3 volte l'altro ma è normale lo so ke kapita kosì andrà a posto...
mia mamma mi ha fatto il kulo dice ke dovrei smettere di giokare...MAI...
(spero solo di ripigliarmi x andare a sciare lunedì)
ah mi ero distratta il nostro festeggiamento x la festa della donna è stato un buon cocktail akkompagnato da torta fatta dalla super miki gialla al contrario tutte belle puzzose dopo l'allenamento...
divertente!!!
^_^

Nessun commento: