lunedì 9 aprile 2007

Pasqua...

giornata di Pasqua...
un po' boh nn saprei kome definirla...
già alla mattina mi è sembrata un po' strana...nn so lo era il mio stato d'animo...
molte kose ke ho visto mi hanno fatto pensare, pensare ke forse non so nemmeno io kosa voglio, pensare ke probabilmente sbaglio nei miei komportamenti, ke forse mi faccio troppi problemi quando potrei sbattermene...
bah nn so mi è salita un po' di tristezza ma quella tristezza malinkonika ke...
bah starò impazzendo...
poi durante il pranzo in famiglia un po' si è dissolta ma solo momentaneamente...
bah in qst periodo nn ho mai voglia di far nulla e da quando son tornata nn esko nemmeno quasi più e cioè ci sono molti miei amici ke mi dikono ma ke stai a kasa a fare vieni a fare un giro e io invece no resto un po' in qst mia apatia ke in realtà nn so nemmeno da dove se ne sia uscita...
sembra ke tutto mi vada stretto ke forse è proprio la mia vita in se ke è tutta sbagliata, boh...
va beh nn so kome mai ma ieri sera mi hanno konvinto e sono uscita...vado al Crazy e inizialmente nn c'è nessuno a parte il gruppo ke deve suonare ke prova e le mie amike bariste...kiakkeriamo un po' faccio un paio di partite ai videogioki poi quando inizia a riempirsi e i tipi stanno x iniziare a suonare mi sento ke devo kiamarlo, devo sentirlo, devo sapere proprio lì in quel momento kosa c'è tra noi...me lo sono ripromessa molte volte e spesso dicevo ke glielo avrei kiesto di persona xkè è la kosa migliore ma poi ogni volta quando sono lì kon lui nn so ci stò kosì bene ke mi sembrano delle kazzate tutte le domande ke mi facevo prima...cmq ora abbiamo parlato e sono felice(di averlo fatto) anke se in realtà sono triste xkè ovviamente la verità è diversa da quello ke io ho sempre voluto e sperato...certo nn sarà facile(per niente) e ci vorrà tempo(un sakko) e poi nn so mika ankora kome fare, partire, svanire, bah...devo solo cerkare di kambiare di smetterla di vivere x ste kazzo di illusioni xkè in fondo kome mi aveva detto Marko una volta"/Così non viviamo mai, ma speriamo di vivere, e, preparandoci ad essere
felici, è inevitabile che non siamo mai tali/" (cfr. /Pensieri/, 172 B).

Nessun commento: