venerdì 11 maggio 2007

un venerdì sera

qst venerdì è stato un po' particolare e devo dire nn pe ril fatto ke sia andata a cena (ke nn è x nulla anormale) ma x il fatto ke ci sono andata kon la "famiglia"...
beh mia nonna era da molto ke voleva portarci tutti a mangiare pesce di mare e kosì finalmente ce l'ha fatta...
cena "Al minestraio" a S.Pietro bel posto abbiamo mangiato divinamente...
ottimo il tonno al sesamo
devo dire ke è anke stato divertente c'erano i miei cuginetti ke si dilettavano a fare foto stupide e kosì mi facevano passar il tempo...
^_^

poi finito di mangiare tutti a casa mentre io sono andata alla festa dell'Heineken al Crazy...


nn c'era molta gente ma nn male kome serata ke si è poi konklusa a kasa della Cinzia x una spaghettata (io assistevo solo diciamo ke avevo già mangiato troppo)
mi sembrava un po' un ritorno alle vekkie serate d'estate...

Nessun commento: