sabato 29 settembre 2007

Mons

bene finalmente ho finito di lavorare e di fare esami quindi sono partita x le mie vacanze estive
(beh in realtà qlc giorno speravo di farmelo in altro modo ma...)
sono tornata a Mons x vedere la Bleusaille 169 (vedere l'effetto dall'altra parte e diventare plume!!!)
sono qui da 2 giorni ma mi sembra di nn essermene mai andata
poi tornare e trovare Marco, Fede, Cri e Carlos è stato super!!!
beh in quanto ad attività non ho visto molto anche xkè ieri era congedo ma in compenso ho fatto una super abbuffata al pizza hut!!!

Pointcard giganti a lezione di canto, Marco, Cri, Carlos, Ary

poi dato che dormiamo fino a mezzogiorno che c'è di meglio di una buona colazione a base di birra
ihih 4 litri in 3...diciamo ke eravamo in forma!!!
e oltre a festeggiare la venuta di Pierre a salutarci ho iniziato a conoscere i nuovi erasmus...
bene bene

Marco, Ary, Cri, Fede, Irene, Silvia, Pierre

purtroppo domattina Carlos parte...torna a Vigo...
spero di potere andare presto a trovarlo!!!

Nessun commento: