sabato 19 gennaio 2008

alcontrario...

bene bene
dopo un periodo diciamo di reclusione sono tornata in giro...
beh diciamo ke è stata un cosa casuale
ero a domaso a fare la spesa quando mia cuggina mi dice ke deve lavorare x gli aperitivi e così mi fermo un salto al contrario...
lì vedo un sacco di gente e che c'è in programma una degustazione di vini
mi konvinkono a portare la spesa a casa e scendere di nuovo
un sacco di risate e tra un vino e l'altro gioco a boccette
mi sono pure iscritta al torneo
ahahah
ci sarà da ridere
ho pure assaggiato il kebab del famos pizza
nn male (anke se kon quelli belga nn c'è paragone)
forse dovrei tornare ad uscire spesso
ma meglio nn troppo spesso se no il mio fisico mi potrebbe pure abbandonare
^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooohhhh... quando torniamo a mangiare un kebab a Mons?!?!?! Ho bisogno di vacanze!!!!! Bacino

...ary... ha detto...

nn so amika...te l'ho detto dopo gli esami una vakanza ce la facciamo sikuramente!!!